ACCEDI AD ARUG
0

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

Domande Frequenti

ARUG può farmi consulenza e assistermi durante la partecipazione ad una gara?

Certamente, la licenza più idonea a tal fine è quella Premium, ma possiamo aiutarti anche se sei abbonato alle altre versioni. Contattaci e troveremo insieme la soluzione migliore per le tue necessità

ARUG è scaricabile su locale e/o funziona senza la connessione internet?

No. Le notifiche degli appalti di interesse arrivano tutte le sere tramite email, mentre l’applicazione Arug è “in cloud”, così da poter essere utilizzata con qualunque dispositivo e da qualunque luogo, purché connessi ad internet

ARUG ha un database di tutte le gare di mio interesse scadute?

Sì, di seguito l’organizzazione dei database di Arug:

  1. Database Arug: ogni abbonato riceve, visualizza e può gestire tutte le gare rilevate nei settori e nelle regioni per cui è iscritto. Una volta scadute, le gare non vengono più visualizzate. Le gare scadute sono ancora ricercabili per chi è abbonato alle versioni Full, Premium o Business, ma non per chi è abbonato alla versione Standard
  2. Database dell’abbonato: il cliente può visualizzare e gestire tutte le gare presenti nel proprio database (in quanto “lavorate”), anche se scadute.

ARUG è in grado di aiutarmi, oltre che in fase di partecipazione ad una gara, anche nell'iscrizione a portali pubblici come MePA o Sintel?

Certamente, la licenza più idonea a tal fine è quella Premium, ma possiamo aiutarti anche se sei abbonato alle altre versioni. Contattaci e troveremo insieme la soluzione migliore per le tue necessità

Posso iscrivermi per conto terzi al servizio ARUG?

No. Se sei intenzionato a rivendere le licenze Arug devi essere titolare della licenza Business. La licenza Business ti consentirà di gestire a 360° i tuoi clienti iscritti ad Arug e noi assisteremo solo il titolare della licenza Business, non i suoi clienti, a meno che non ci venga espressamente richiesto.

Sono interessato agli esiti delle gare precedenti, per conoscere gli importi a cui sono state aggiudicate con lo stesso ente e/o nello stesso settore: a quale versione mi devo abbonare?

Gli esiti di gara sono presenti a partire dalla licenza Full (non sono presenti in Arug Standard). Nella brochure di Arug puoi trovare tutte le funzionalità di ogni versione del servizio.

In Arug sono presenti anche i documenti della gara che mi interessa?

Il nostro obiettivo primario è fornire l’informazione circa le gare di interesse nel minor tempo possibile. Per questo motivo, in alcuni casi, i nostri clienti vengono avvisati della presenza di una gara prima ancora che la documentazione sia stata pubblicata. Sia nelle mail inviate quotidianamente, sia in Arug, per ogni gara sono disponibili le seguenti funzionalità:

  1. Scarica Doc: si tratta del documento rilevato dal nostro sistema di monitoraggio degli appalti e contiene tutte le info generali della gara
  2. Link alla documentazione: si tratta del link al sito web della Stazione Appaltante e/o del mercato elettronico presso cui sono presenti i documenti di gara, così da accedere sempre alle versioni aggiornate della docu
  3. Richiedi link: quando il link alla documentazione non è ancora presente, è possibile cliccare su “richiedi link”. In tal modo i nostri operatori cercheranno nuovamente il link e te lo invieranno aggiornando Arug anche per gli altri abbonati.

È possibile effettuare una prova del servizio?

Certamente! Clicca QUI per registrarti gratuitamente: per 30 giorni potrai provare tutte le funzionalità di Arug Standard o di Arug Full. L’abbonamento è gratuito per il primo mese e a pagamento dal secondo mese, ma se non sei interessato al rinnovo lo puoi annullare in qualsiasi momento

Contattaci

Per contattarci chiama al numero 038349413, scrivi una mail a info@arug.it oppure compila l’apposito form che trovi qui sotto. Potrai richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti da ARUG.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dei dati ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere le informazioni richieste. *

Roga Italia S.r.l. Unipersonale
Rua Muro, 62
41121 – Modena (MO)

038349413

ACCEDI AD ARUG
Anteprima Acquisto